Vene addominali in rilievo

Buonasera , ho le vene nella parte bassa addominali in evidenza e volevo sapere se questa cosa può essere un problema . Sono in buona salute e ho una muscolatura addominale molto sviluppata (tipo tartaruga).
Tra l'altro sono solito fare esercizi dii plank per gli addominali in cui contraggo il più possibile detti muscoli. Vorrei sapere se questa pratica è' nociva avendo le vene così in rilievo .
Queste vene non mi fanno male ma vorrei sapere un vostro parere su questo fatto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con una muscolatura sviluppata come la sua le vene rientrano nella normalità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)