Da ieri pero avverto una sorta di formicolii di breve durata

Salve,
Il 17 Maggio ho avuto un rapporto con una prostituta di colore, ho infilato il profilattico ma durante il rapporto si rompe, io non me ne accorgo ma è lei che mi ferma.
Dopo due giorni accusa stanchezza cronica, ed inoltre da qualche giorno avverto bruciore sotto l'ascella destra e a desstra della gola(spero frutto della paura perche i bruciori li ho avvertiti di sera mentre cercavo su internet i possibili sintomi).
Da ieri pero avverto una sorta di formicolii di breve durata(forse anche questi a causa dell'ansia e della paura).
Inoltre a volte ho dolore al braccio destro e al petto.
Secondo voi sono sintomi riconducibili al virus dell'hiv?
Vi ringrazio in anticipo delle risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si metta l'anima in pace e,piuttosto che allenare la fantasia,consulti uno specialista reale e ne segua i consigli he prevederanno modi e tempi molto diversi da quelli della valutazione giornaliera...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta, il problema è che al momento mi trovo all'estero e non tornero in Italia fino ai primi di Agosto.
Comunque volevo chiederle se fosse stato posibili che i sintomi dell'hiv si presentino cosi velocemente.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non é possibile.Cordialità.