Il mio corpo non era abituato visto che seguivo una dieta dove la sera mangiavo poco , poi ho avuto

buonasera volevo mettere in evidenzia un mio problema che mi porto dietro un pò di tempo fà mangiavo quasi sempre pizza e birra il mio corpo non era abituato visto che seguivo una dieta dove la sera mangiavo poco , poi ho avuto una relazione con un ragazzo dove sono stata sempre nervosa dopo un pò di tempo la pancia mi si è gonfiata e ancora adesso c'è ho smesso di mangiare queste cose ma ho notato che lo è ancora ....vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di meteorismo intestinale. Tale gonfiore é sempre presente durante la giornata ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)