Macchia marrone nell'occhio

Dalla nascita ho avuto una macchia marrone grande metà centimetro in un occhio nella parte bianca...purtroppo mi fa sentire a disagio e dopo 23 anni di convivenza ho deciso di fare qualcosa, prima di tutto è possibile fare qualcosa? La macchia nn tocca minimamente l'iride è proprio sulla parte bianca, e non si muove...se fosse possibile rimuoverla sarebbe stupendo.Grazie per l'ascolto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara signorina,
verosimilmente siamo di fronte ad un nevo congiuntivale o a una melanosi congiuntivale...se le provoca disagio è giusto rimuoverla, a BOLOGNA C'è IL Prof. GIORGIO TASSINARI
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013