sudorazione fredda mal pancia problemi digestivi?

Buongiorno .premesso che ero allultimo.giorno del ciclo .dopo una calda giornata e stressata emotivamente ho mangiato a cena solo tonno e carote. poi un ghiacciolo. ma avevo dalla mattina gonfiore addominale. di colpo ho sentito una vampate e sudorazione fredda parte superiore e bisogno di evacuare. non avevo dolori stomaco o altro .dopo.aver evacuato mi sono stesa e è passato quasi subito. ho preso un calmante alle erbe ma dopo 10 min altra sudorazione e stimolo ...così tutta notte. avevo un farmaco perla diarrea anche se le feci erano dure e la mattina stavo meglio. chiedo gentilmente se trattasi di problemi dovuti al cibo e digestivi. tempo fa sono stata operata per un corpo luteo ma in sintomi simili erano però forti con tachicardia e dolore intenso.grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... un momento di stress.
Si tranquillizzi e ne parli anche con il surante.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it