Infezione stomaco

Salve, l' anno scorso tramite un prelievo ho scoperto di avere il valore v.e.s. alto ovvero anzichè da 0 - 20 era a 35. Quest'anno ho scoperto di avere anti helicobacter pilory positivo ovvero 13.0 ho eseguito la cura prescritta dal medico omeprazolo 20 la mattina, macladin 500 mattina e sera per 14 giorni e clavulin a pranzo per 12 giorni. Ho fatto l esame delle feci dopo 15 giorni ed è risultato negativo. In questi giorni vorrei ripetere il prelievo per capire meglio se l' infezione è andata via o no. Premetto che prima di scoprire di avere questa infezione non avevo nessun sintomo poi sono venuti fuori eruttazione frequente diarrea nausea perdita di peso (5kl). Mi sento senza forze con dolori dal fondo schiena in giù, nelle ginocchia. È tutto normale o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<< Mi sento senza forze con dolori dal fondo schiena in giù, nelle ginocchia. È tutto normale o devo preoccuparmi?>>

L'Helicobacter non c'entra alcunchè!

Si è fatta visitare?

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Non ancora, andrò oggi dal medico per capire cosa ne pensa lui. Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
La mattina mi alzo e ho lo stimolo di andare in bagno, a cena o a pranzo la stessa cosa, non è però diarrea. É normale andare 2 volte al giorno?