Il testicolo dx presenta una posizione diversa rispetto

Salve. Parlo per conto di mio figlio (14 anni). 5 giorni fa ha preso una pallonata al testicolo dx all'inizio il solito dolore poi niente, ma la mattina seguente un leggero fastidio che varia di intensità, fino ad oggi. Il testicolo dx presenta una posizione diversa rispetto a quello sx, nessun dolore al tatto, solo un fastidio nella parte superiore allo scroto (a volte anche al testicolo) . Può essere qualcosa di grave? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,faccia eseguire a suo figlio un ecodoppler scrotale e lo sottoponga all'attenzione di un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Lo farò al più presto la ringrazio! Un ultima domanda se è disponibile: può essere qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...di grave non credo.E',comunque,doveroso,consultare un medico reale.Cordialità.