Un giorno vedendolo molto turbato

Salve,
Sono la mamma di un bambino di 10 anni.
L'altro ieri il bambino accidentalmente si è dato un colpo di mano sul pisellino. Nell immediatezza non ha accusato dolore e neanche dopo, soltanto un "crick...." ( mi ha raccontato in un secondo momento). Lì per lì si è impaurito e si è coricato senza raccontare nulla. A distanza di un giorno vedendolo molto turbato, durante una conversazione sfocia in un pianto e mi racconta l' accaduto e che è da allora che il pisellino non va in erezione ad es. Con la pipi. NON HA ALCUN DOLORE NE SEGNI EVIDENTI. Cosa può essere successo cosa posso fare? Io associo la cosa anche ad un fattore psicologico dettato dal fatto che si è impaurito...... ????????
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,stia senza pensieri e tranquilli suo figlio.E' un bambino non un adulto o adolescente...Il trauma penieno lascia segni evidenti e,comunque,piuttosto che definirlo pisellino,se é preoccupata,ne approfitti per consultare il pediatra.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it