Volevo chiedere se possibile che ci siano grossi problemi levati al fegato

Sono un ragazzo di 24 anni
Da anni soffro di alitosi specialmente la mattina
Sono un soggetto che nel 2010 ha avuto una pancreatite.
Ogni tanto nelle analisi mi risultano le transaminasi alte
Sono un soggetto ansioso
Spesso sento dei sintomi di stancheza magari somatizzo altri problemi forse.
Molto Raramente sento sintomi di nauesa o vomito
Volevo chiedere se possibile che ci siano grossi problemi levati al fegato.
( questi sintomi piu o meno li ho avuti da due fa cioe da. Quando soffro di ansia e a volte depressione che ho curato con opposite medicine) il mio umore in questo periodo non e' alto
Ho molta ansia di cio ancbe perche spesso se approfitto del cibo lee transaminasi si alzano notevolmente. E sopratutto perche ho peerso il nonno con cirrosi epatica.
Qualcuno puo aiutarmi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molta ansia e pressochè nulli i sospetti di malattia organica.

Si faccia visitare da uno specialista ... si tranquillizzerà!

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Mi sento debolissimo
Mi si ripete sempre la stanchezza
Questo mio stato ê mol,to brutto