Corpo estraneo

Gentili dottori buonasera...
Oggi a pranzo mentre masticavo un bolo carneo poco prima di deglutire mi sono accorto sotto i denti che era presente un pezzetto di osso.... Purtroppo mi sono accorto troppo tardi ed ho ingerito...
C'è la probabilità che mi abbia recato o che mi recherà alcun danno...?
Ho letto su internet la possibilità di perforazione esofagea... Non so non ho avuto alcun dolore tranne ora un po di male al petto...
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema, si tranqullizzi. Si tratta di un piccolo corpo estraneo che non comporterà alcun rischio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ...
Gesntilissimo come sempre ! Saluti :)