Infezione urinaria a seguito di somministrazione farmaco biologico cimzia 200 mg 200mg

Alla cortese attenzione del dr. Andrea Bottai. faccio seguito alla email di 5 giorni fa nel quale manifestavo un'infezione a seguito di somministrazione di farmaco biologico CIMZIA che subito dopo mi aveva provocato bruciore nell'uretra. Dopo aver effettuato un urino coltura con atb e' uscito klebsiella conta 50,000 unita', ebbene, gli specialisti mi hanno prescritto un antibatterico "norfloxicina da 400 mg 2 volte al di", in quanto, in primisi, il bruciore aumentava e poi perché' tra 3 giorni devo fare altre due iniezioni del suddetto farmaco e devo essere in perfetta forma senza nessun tipo di infiammazione e/o altro cosi da non influenzare il farmaco e capire bene il nesso tra le due cose, e poi continuando con una sola somministrazione possa aver benefici senza ricorrere ad antibatterici!!!! Come promesso la tengo informata e continuerò' a farlo
Con cordialità'
Edg
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Ok. Perfetto. Confidi nei colleghi che la stanno seguendo. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e la saluto caramente
Edg