Domanda fibromi penduli

Salve oggi sono stato dal dermatolo il quale mi ha rimosso un fibromi penduli dietro le spalle, penso che abbia usato la tecnica della crioterapia in quanto se adesso provo a toccarlo sembra essere di plastica come se fosse congelata. Mi ha detto inoltre che potrebbe gonfiarsi per poi cadere e mi ha detto di applicare del gentalyn beta. Il punto è che non ho capito se il gentalyn beta lo devo applicare già da adesso oppure devo aspettare che se ne cade (non vorrei fare qualche guaio)?
grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Lo deve applicare fin da subito, quando cadrà la crosticina sarà guarito e quindi potrà sospendere la crema
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com