La cura prescrittami dal ginecologo

Salve , sono una ragazza di 20 anni ho la candida e sto facendo la cura prescrittami dal ginecologo : per tre giorni ho preso due compresse al dì di sporanox e sto facendo da 4 giorni lavanda vaginale la mattina e la sera metto una crema con metronidazolo e clotrimazolo...nonostante ciò ho ancora molte perdite bianche simili al caglio. Preciso che non ho prurito e nemmeno prima lo avevo ma solo perdite...è normale? O devo andare nuovamente dal ginecologo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Eviterei le lavande che eliminano la crema vaginale , e poi valuterei la guarigione con un esame a fresco del fluor vaginale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI