Cefalea dopo scossa

Buongiorno.
La scorsa settimana ho purtroppo subito un piccolo incidente elettrico che tutt'ora non mi spiego.
Sistemando una stampante ho avvicinato la testa alla zona alimentatore per sentire meglio un rumore. Il viso era sudato. Ho come avvertito una "scossa". In un attimo ho sentito come una forte botta in testa e mi sono ritrovato con la testa distante da dove era prima. Non ho perso sensi e non ho avuto malori particolari. (il differenziale non è saltato).
Dopo 5 minuti circa dall'episodio ho cominciato ad avvertire un leggero mal di testa nella zona sinistra della testa, la stessa zona dove ho preso il "colpo".
A distanza di una settimana avverto ancora mal di testa, a volte va e a volte viene. Ora il mal di testa sembra diminuito ma volevo chiedere se quella che ho preso io era una vera e prorpia scossa (che a me non è sembrata, è più sembrata una botta in testa) e se c'è pericolo che sia successo qualcosa di grave.
Io mi sento bene, sono solo preoccupato per questo mal di testa. Ringrazio in anticipo per le risposte.
Buona serata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa sia successo non è possibile stabilirlo a distanza, comunque è possibile che un "colpo" di qualunque tipo possa scatenare una cefalea che gradualmente dovrebbe attenuarsi fino a scomparire.
Se ciò non dovesse succedere è indicata una visita neurologica per una diagnosi corretta ed eventuale terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Va bene, starò a vedere, grazie mille intanto dottore per la veloce risposta e per l'aiuto.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata.