Probabile disfunzione erettile

Buonasera. Avrei bisogno di un vostro parere per quanto riguarda alcune problematiche che mi tormentano. Da circa 6 anni soffro problemi d'erezione sia iniziale che a mantenerla. I primi anni non ci feci molto caso, incolpando lo stress ed altri fattori psicologici. Da 2 anni, avendo una ragazza con una relazione a distanza, ho cercato con l'aiuto di altri andrologi di trovare una cura a questo "problema". Il primo andrologo mi fece l'eco del membro e non trovo problemi organici e mi disse che le cavità peniena e le pareti erano in ottimo stato e mi diede come cura mezza compressa da 5 mg di cialis con un integratore per 2 mesi, non ho mai visto risultati. Dopo 3 mesi dalla fine della cura ho visto un altro andrologo e mi diede delle analisi ormonali, dove usci un risultato 5 volte superiori dal valore massimo di prolattina, qui mi disse di restar il più tranquillo possibile rilassato. Ad oggi... non ho risolto ancora questo problema. Mi è stato anche detto che potrebbe essere un fattore psicologico, cosa a cui credo poco, essendo sempre eccitato e stuzzicato dalla mia compagna(anche se siamo lontani). In tutto ciò il problema è da ricollegarsi ad un dolore della schiena(o almeno credo) mai sofferto da quel momento e che mi porto subito a questo problema erettile, non col tempo ma di netto...Da allora qualsiasi cura non ha avuto effetto... Spero in una risposta almeno per capire quale altro esame o cosa fare per curare questo fastidioso disturbo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con un valore della prolattina 5 volte superiori al range massimo,mi viene da chiedere se assume medicinali antidepressivi o gastroprotettori.Ha eseguito un ecodoppler dinamico penieno?
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Izzo grazie per aver risposto, mai preso nessun farmaco del genere... per l'ecodoppler mi consiglia di farla? Aspetto una sua risposta cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che non abbia incontrato un andrologo dedicato,cui la rimando,non potendo valutare di persona il quadro clinico trasmesso.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo no... capito dopo anni, di aver speso soldi per cure e visite inutilmente...prenoto la visita e vediamo cosa ne esce fuori... grazie per la sua disponibilità... Sono sempre in cerca di uno specialista in grado di trovare subito il problema e risolverlo il prima possibile