Cisti sebacea

Buon giorno mi chiamo Marco e ho 35 anni, una settimana fa ho subito un microintervento per rimozione di una cisti sebacea inferiore a un centimetro sulla cute dello scroto e mi sono stati dati 3 punti riassorbibili. La cisti non era infetta ne altro.Disinfetto 3 volte al giorno con acqua ossigenata come mi è stato prescritto. Volevo gentilmente chiedere in quanto tempo indicativamente i punti andranno via e quanto è necessario aspettare per i rapporti sessuali
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i punti cadranno in pochissimi giorni e,contestualmente,può riprendere la normale vita sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Buon giorno dottore la ringrazio per il consulto, volevo altresì chiederle se é normale che nella ferita ci sia fin dal giorno in cui ho effettuato l intervento una piccolissima pallina bianca é, svanirá con i punti oppure é un micro residuo della cisti e rimarrá cosi ? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere é difficile rispondere ma,a naso,credo che sia un problema ininfluente.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio ancora molto per il consulto Dottore, a presto