Petting in doccia, rischio gravidanza?

Salve Dottori e Dottoresse, vi scrivo perché da giorni che sono in uno stato di ansia perenne. Sabato 2 Luglio io e il mio ragazzo abbiamo praticato petting sotto la doccia. Lui ha eiaculato sul mio petto ma,con il getto dell'acqua,lo sperma è finito sulla mia vagina. Visivamente credo si sia fermato sui miei peli pubici però c'è la possibilità che sia andato anche sulle grandi labbra. Appena visto cui abbiamo risciacquato con acqua e sapone sia l'esterno della vagina che le piccole e grandi labbra. Ero nel mio periodo fertile e questo aumenta la mia paura che io possa essere rimasta incinta. C'è la possibilità di una gravidanza indesiderata?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
Salve, non vedo motivo per il quale possa essere avvenuta una fecondazione dell'ovulo. Serenità assoluta

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta chiara e veloce!
Quindi assicura di no? Ho letto molto su internet sulla vita dello spermatozoo in acqua.
C'è chi dice che è il suo ambiente favorevole e,come leggo su questo sito,affogano subito.
Conferma che anche con un contatto esterno tra sperma e vulva il rischio è molto basso?
La ringrazio.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367