Fistola sacro-coccigea punti di sutura

Salve
Sono stato operato di fistola sacro-coccigea 14 giorni fa, intervento eseguito perfettamente stessa cosa vale per il decorso post operatorio, 7giorni fa in visita dal chirurgo mi sono stati tolti i 4punti larghi che stringevano una sorta di bendaggio sopra la ferita solo che uscì molto sangue e il chirurgo aggiunse altri 2 punti. Da allora se sto seduto per molto tempo o se vado in bagno esce un po' di sangue dalla parte finale della ferita. Oggi sarei dovuto andare dal chirurgo a togliere i punti solo che vorrei aspettare qualche altro giorno per far cicatrizzare del tutto la ferita (ho letto casi che dopo aver tolto i punti di sutura la ferita si sia riaperta etc...) vorrei se possibile un vostro parere e se questa fuoriuscita di sangue a distanza di 14 giorni sia normale
P.s non accusando nessun dolore 2 giorni fa sono ritornato al lavoro (lavoro d'ufficio e cerco sempre di star alzato).
Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Solo con una visita, che permetta di valutare le condizioni della ferita, sarà possibile rassicurarla.
Si! È possibile.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com