Faringite

Buongiorno,
da 4 giorni fa mi e' iniziato il mal di gola con 37 di temperatura e occlusione nasale. ho inizato a prendere la borocillina. da ieri mi e' andata via la voce e da oggi ho dolore all orecchio destro come se fosse tappato.
puo aver influenzatp la borocillina? cosa consigliate di fare?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
è necessario che si faccia visiatre da un medico perchè avrà bisogno di una terapia specifica (molto probabilmente di antibiotici)

Tommaso Vannucchi