Emorroide,dopo la fase acuta

Buonasera.
Ho 28 anni.Prima Emorroide esterna.
Dolore passato dopo 10 gg di proctolyn.
Sgonfiata. Al tatto sento una parte molle ed una più piccola,come una minuscola pallina.
Chiedo il vostro consulto per sapere se sia un iter da considerarsi normale o meno.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Direi di si.
Se non si risolve del tutto farei una visita proctologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe metterci anche 1 mesetto per risolversi? Per ora ho usato solo proctolyn da 2 settimane.
Sempre gentilissimo.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si nella peggiore delle ipotesi
[#4]
dopo
Utente
Per peggiore si intende qualcosa di grave? Intende peggiore nel senso che ci metta molto tempo?
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. La tengo informato sul mio iter di guarigione riguardante la mia prima emorroide esterna. 5gg di Arvenum 2pastiglie al gg.
Emorroide sgonfia,non ancora completamente assorbita.
La parte che va dall'ano alla vagina sembra più rigonfia. Nulla duole.
Iter regolare ,solitamente?
Grazie .
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Direi di si