Una piccola "massa" nella parte superiore del mio seno destro

Buongiorno .
Sono una ragazza di quasi 27 anni e circa un mese e mezzo fa ho notato una piccola "massa" nella parte superiore del mio seno destro ... inizialmente credevo fosse dovuta al ciclo che sarebbe arrivato di li a qualche gg e quindi ho lasciato correre ....
Me ne sono ricordata da una settimana circa perché il seno ha iniziato a farmi male quando non porto il reggiseno ... e guardandolo allo specchio é leggermente più grande e duro... quello che sento quando lo tocco è "rettangolare e grande circa due dita" perché durante l'auto palpazione ricopre circa indice e medio ... so che dovrei andare dal medico... ma come tutte le persone stupide ho paura ... spero in una vostra risposta... grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Cara signora non ha alternative ad andare dal medico. se le fa male è improbabile che sia un tumore, ma potrebbe essere una infezione che potrebbe rovinarle la forma del seno. quindi si sbrighi ad andare. cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia