Dolore pancia

Salve, qualche giorno fa dopo un paio di Pitt e sono tornata a casa, ho mangiato della pizza, e mi sono rimessa a letto. L indomani ho vomitato sia la pizza che le birre e ho continuato a vomitare tutto il giorno. La sera ho fatto una puntura di plasil e fosforelasi e da quel giorno non ho più ne nausea ne vomito. La cosa che mi preoccupa é che continuo ad avere bruciore di stomaco,fatico a mangiare, e dopo tre giorni dalla puntura non sembra migliorare la cosa. Cosa potrebbe essere? Ho 17 anni e sono molto ansiosa, è inutile specificarvi che io adesso stia pensando al peggio...ditemi cosa ne pensate.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi a brutte patologie. Solo un problema digestivo che si risolverà spontaneamente regolarizzando l'alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)