Leggo che queste fitte possono anche poter essere causate dall'angina pectoris

Salve,avrei una domanda da fare,e dal mese di ottobre 2015 che ho dei fastidi al petto,esattamente lato sinistro,spesso causato dall'acidità (anzi questo è quello che mi hanno evidenziato tutti i medici) ho fatto un controllo cardiologico a febbraio 2015 con elettro,eco ed holter 24h,tutto negativo se non qualche sporadica extrasistole(350 in 24ore),a marzo ho rifatto la visita cardiologica per queste fitte continue che vanno e vengono è anche questa volta tutto negativo,nei mesi precedenti sono stata in pronto soccorso sempre per lo stesso motivo,ho fatto ancora elettro e le analisi degli enzimi ma tutto negativo,ho 28 anni e una bimba di 3,la mia domanda è che leggendo e rileggendo su internet(benedetto o maledetto che sia) leggo che queste fitte possono anche poter essere causate dall'angina pectoris (credo sia scritto giusto) volevo delle delucidazioni al riguardo se ne era possibile,cioè questa "malattia" è in grado di essere scoperta o visualizzata durante la visita cardiologica? Grazie in anticipo per la risposta. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
No guardi, i dolori trafittivi non hanno niente a che fare con l' angina pectoris.
Spenga il computer e vada a giro a divertirsi.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org