Utente 417XXX
Salve, alcuni giorni fa ho avuto una forte febbre oltre i 40 per due giorni circa, mal di gola e placche alle tonsille.
Il medico curante che mi ha visitato ha notato che i miei battiti era un po alti a riposo sopra i 100, mi ha consigliato la tachipirina 1000 e mi ha prescritto cefixoral 400mg più un spray per la gola.
Dopo tre giorni la febbre non c'è più e neanche il mal di gola, ma i miei matti sono rimasti alti mi sento il cuore schizzare semplicemente camminando arrivando anche a 140 battiti e a a riposo sul letto a 108.
Da premettere che assumo l'enapren 5mg la mattina da 10 anni, il ritmo cardiaco può cambiare così dall'oggi al domani o tutto è da collegare all'antibiotico e allo stato febbrile.

grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Penso che sia da attribuire sia alla febbre che all'antibiotico
Si tranquillizzi

Arrivederci

cecchini
[#2] dopo  
Utente 417XXX

Iscritto dal 2016
grazie Dott. Cecchini