Eccessiva produzione liquido pre-eiaculatorio

Salve ho un problema che mi mette in difficoltà, sto da poco con una ragazza e da qualche giorno abbiamo iniziato ad avere intimità, ancora non c'è stato un vero rapporto ma questo dipende da una mia apprensione. Appena soltanto mi sfiora inizio a produrre grande quantità di liquido pre-eiaculatorio anche con il pene non eretto. Questo mi comporta il problema preservativo. Come faccio a inserirlo in questa situazione evitando che la parte esterna o le mie mani entrino in contatto con il suddetto liquido? C'è un modo anche farmacologico per controllare la fuoriuscita di questo.liquido? La mia paura è che nel momento in cui inserisco il preservativo le mani o lo stesso preservativo si sporchino di questo liquido rischiando di avere una gravidanza indesiderata
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
Non esistono farmaci per diminuire la produzione del liquido. Stia tranquillo che il liquido non contiene spermatozoi...Comunque se vuole si può lavare. Tuttavia non ci sono assolutamente problemi di gravidanze indesiderate. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi