Ascesso corneale

Buongiorno dottori /esse, inanzitutto vi chiedo scusa per il disturbo ma sono molto preoccupata e impaurita per mia madre.
In pratica mia madre è portatrice di lenti a contatto e molto spesso va soggetto a delle forti congiuntivi soltanto che da circa una settimana questa congiuntivite si è ripresentata ma dopo qualche giorno abbiamo notato che questa congiuntivite non andava via e sull'iride è comparso un puntino bianco così siamo subito corsi dall'oculista dove le ha diagnosticato un ascesso corneale consigliandoli il ricovero, solo che mia madre è una donna molto ansiosa e nn ha voluto accettare il ricovero, così questo dottore le ha prescritto una cura composta da 3 diversi colliri...vorrei un vostro parere su questa cosa xk ho molta paura. ..vi ringrazio in anticipo per la risposta e mi scuso per il distrurbo...vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un ascesso corneale e’ una patologia grave
e con questo caldo di piu’
consigli la sua mamma di fare il ricovero in mabiente specialistico
IN BOCCA AL LUPO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio di cuore dottor Marino...vorrei solo farle un altra domanda ma ci sono cure efficaci per questo tipo di problema?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in ambiente spedaliero certo
si puo’ arrivare anche al trapianto di cornea