Brufolo bianco sul pene rapporti fissi da anni

Buongiorno scrivo al posto del mio ragazzo. Siamo fidanzati da 6anni e abbiamo rapporti non protetti. Un mese fa al mio ragazzo è spuntato un brufolo bianco con la punta nera sulla pelle del pene al centro lui la schiacciato ed è scomparso. Un paio di giorni fa è comparso di nuovo e lui la schiacciato di nuovo facendo uscire il pus e il puntino nero è sparito lasciando solo bianco le fa un po male quando lo tocca... Può essere un semplice brufolo dovuto al caldo e al sudore?o forse può essere un semplice pelo incarnito? Perché mi sembra strano ke sia qualche malattia altrimenti dovrei avere disturbi pure io avendo avuto rapporti non protetti.. Almeno credo. Lui nn vuole farsi visitare dice che non è niente e che ora sparisce ma io sono troppo ansiosa e non dormo la notte ma con lui non posso insistere perché significherebbe litigare... Aiutatemi a fare chiarezza per favore
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Verosimilmente sarà un piccola cisti sebacea, abbastanza comune in quella zona.
Si risolve con un interventino ambulatoriAle , se confermata .Nulla di contagioso naturalmente
In ogni caso consiglio la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie è stato gentile