I valori vanno dai 115/70 ai 130/70

Buongiorno vorrei chiedere un'informazione, misurando la pressione in questi giorni mi sono accorto che i valori vanno dai 115/70 ai 130/70. Sono normali come valori o è meglio intervenire per correggere? segnalo che sono in terapia sostitutiva per tiroidectomia totale.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori normalissimi
Cosa vorrebbe correggere ?
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno stamattina ho rimisurato la pressione 135/77.
Cosa mi consiglia di fare?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
....DI SMETTERE DI MISURARSI LA PRESSIONE, DATO CHE E' NORMALE

arriverderci
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno nonostante la pressione nella norma ho sempre questo senso di giramento di testa e di irrealtà che mi accompagna tutti i giorni. Premetto che assumo eutirox 150 per due giorni e 100 i restanti.
Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Evidentemente non sono i suoi valori pressori.
Consulti il suo medico per valutare la opportunita' di una consulenza cardiologica.
Cordialita'

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Grazie pe la celere risposta ho gia effettuto l anno scorso ecg ecocardio e holter tutto negativo. Il medico mi ha detto che non ho nulla al cuore. Puo essere eutirox a dare questi effetti?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' darsi.
Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
secondo lei dovrei effettuare altre controlli?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un holter pressorio delle 24 ore, che si chiama ABPM.
Arrivederci

cecchini