Palline dure nella gengiva interna inferiore

Buongiorno dottori,

Sono una ragazza di 26 anni e da ieri sera ho notato la presenza di due palline dure, fisse, della stessa consistenza della gengiva, sotto il canino destro e il secondo premolare destro. Dall'altro lato ne è presente un'altra, meno accentuata, sotto il canino. Non fanno male e quello più piccolo e tondeggiante è leggermente più bianco.
Considerato che sono all'estero e la prima visita disponibile è tra 4 settimane (ovvero quando tornerò in Italia) mi suggerite di andare a farmi controllare prima? Potrebbe essere qualcosa di grave? Soprattutto la pallina piccola sotto il canino non l'ho mai notata e ho paura possa essere qualcosa di brutto, tale che aspettare un mese possa causare problemi.

Grazie mille

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
terrei sotto controllo la situazione e se non dovessero aumentare o comunque la situazione peggiorare attenderei x il controllo il suo dentista
una situazione anche di simmetria parziale probabilmente è costituzionale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Ho fatto dare un'occhiata alle formazioni oggi a un mio amico dentista, che ha ipotizzato possano essere dei tori mandibolari molto piccoli (ha dovuto utilizzare le dita per sentirli) basandosi sulla forma e sulla posizione. Ovviamente senza i raggi non ha potuto confermarlo...
Ammetto di essere particolarmente preoccupata. I tori mandibolari possono crescere nel tempo? Oppure non essere notati per lungo tempo?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
possono non essere notati e crescere
cordiali saluti
[#4]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentile utente da come descrive le due formazioni tutto fa pensare a dei normali banali tori mandibolari. Stia tranquilla!
Buon rientro in Italia.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.