Fuoriuscita anomala di liquido denso

Salve, stamattina premetto che ho avuto un'intenso mal di pancia, il quale mi stimolava ad andare in bagno e che ho bloccato per motivi di lavoro.
Allorchè uscendo da casa sento un piccolo dolore all'uretra e una fuoriuscita di liquido denso (di cui si capiva che non era la solita minzione), ritornando a casa per cambiarmi ho notato che aveva l'odore di urina mista all'odore di sperma, purtroppo non ho potuto notarne il colore poichè avevo dei slip blu scuro. Vi chiedo cortesemente di valutare cosa sia potuto succedere, poichè non ho fatto pensieri strani (erotici), ma il tutto mi ha lasciato un grande pensiero. Se può essere utile, ieri sera sono uscito con colleghi per festeggiare una pensione e ho mangiato pizza, gelato e bevuto birra. Sicuro di un vostro professionale riscontro vi porgo distinti e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se non ha sintomi minzionali irritativi, aspetterei qualche giorno per valutare l'evolversi della situazione. In caso contrario, potrebbe essere una infiammazione prostatica o un processo infiammatorio seminale o del basso tratto urinario. Casomai ne parli col suo medico curante. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta dottore, gli esami per la prostata li ho appena fatti, perchè si rilevava 2 mesi fa una certa frequenza a minzionare, ma è risultato tutto negativo. Contatterò comunque il mio medico curante. Volevo capire a cosa si riferisce con "processo infiammatorio seminale" e se quanto detto risulta essere preoccupante. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Mi riferisco ad una infiammazione/infezione della prostata essenzialmente. Provi a riparlarne col suo medico. Se non succede più, non mi preoccuperei. Anche se capitasse ancora, non penso sia niente di grave ma meritevole di essere discusso con un medico che la possa visitare. A presto