Uno dei due prodotti che ho prrso ha aromatizzato mi è uscita una ginecomastia molto leggera

Salve,ho fatto un ciclo di 2 mesi con steroidi anabolizzanti con l'effetto collaterale che uno dei due prodotti che ho prrso ha aromatizzato mi è uscita una ginecomastia MOLTO leggera..ormai ce l ho da 1 mese e mezzo e devo ancora iniziare a prendere prodotti per contrastarla..volevo sapere se era troppo tardi per farla tornare alla normalità o se potrei iniziare anche adesso con un potente antiestrogeno..grazie
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore, penso che lei farebbe bene a non usare gli steroidi anabolizzanti perchè oltre alla ginecomastia possono favorire tumori al fegato, atrofia testicolare ed impotenza, cose sicuramente peggiori della ginecomastia. in ogni modo se sospende gli steroidi le mammelle dovrebbero spontaneamente ritornare normali entro breve tempo. lasci stare gli altri farmaci. cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia