si può fare una panoramica con impianti

ho degli impianti a carico differito da 7 anni ormai e non mi hanno dato alcun fastidio. ora sento fastidi e pulsazione quando mastico nell'arcata su sx, ma non riesco a distinguere da quale dente proviene. il dolore mi si irradia x tutta a guancia. a volte lo avverto pure se faccio degli sforzi o bevo cose fredde. La cosa strana che il dolore non è continuo, a tratti è però molto forte, poi può passare come nulla fosse. Sinceramente non ricordo nemmeno dove ho di preciso gli impianti, so solo che sono 7 in totale, in quanto mai dato problemi. Ora vi chiedo, volendo indagare dove è il problema, cosa posso fare sapendo che ho delle viti in metallo dentro l'osso? mi prenderebbe una semplice panoramica, o una cone beam, o uscirebbe artefatto? che indagine si fà? Ma e' possibile avere dolore in corrispondenza di un dente impiantato, dato che è morto? preciso che laddove non ho gli impianti, sono tutti devitalizzati. temo tanto un'infezione dell'osso...grazie x la disponibilità
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Esame clinico e probabilmente radiografia panoramica consentiranno al dentista di individuare l'origine dei suoi problemi. Il dolore può dipendere da problemi sia implantari che dentari.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it