16 febbraio al san carlo di nancy di roma per ernia inguinale

Mi sono operato lo scorso 16 febbraio al San Carlo di Nancy di Roma per ernia inguinale.
L'ernia era di dimensioni abbastanza grandi; ho avuto forti dolori post operatori per 10/15 poi sempre meglio.
Viceversa ho sempre avvertito dolore, e sta aumentando di intensità, esclusivamente durante il rapporto sessuale.
Poco prima del coito in particolare contestualmente agli spasmi tra addome e zona publica avverto un intenso bruciore che mi provoca grande dolore.
Posso avere una diagnosi?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendola visitare,non posso che ipotizzare un risentimento addominale favorito dal sovrappeso e dalle modalità del rapporto sessuale.Immagino si sia sottoposto ad accertamenti ecografici ed a ripetuti controlli post operatori,cui non fa cenno nel post.Faccia riferimento al chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it