Tampone rettale

Gentili dottori non sapendo in che area mettere questo mio quesito ho scelto questa area perchè tutto è partito con il fatto di ricercare eventuali mst a livello rettale fatto il tampone per mst tutto negativo ma è venuto fuori un batterio che si chiama klebsiella spp.
È possibile tale infezione nell'ano?
Visto che non trovo su internet niente a riguardo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
La Klebsiella è un enterobatterio, in assenza di sintomatologia specifica, la sua presenza è ininfluente.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it