Dita sporche e ritardo

Salve vi descrivo brevemente la situazione. La mia ragazza ha un ritardo di quasi sette giorni. L'ultimo ciclo é iniziato il 10 giugno.. Il 21 é capitato un episodio a cui nn avevo dato peso. La mia fidanzata mi ha masturbato e le sono venuto sulla mano.. Nel frattempo la stavo toccando.. Poco dopo lei si é spostata la mutandina cn la mano sporca io subito l ho allontanata.. Ed ho continuato masturbandola con le mie dita che erano pulite.. Poi nn c'é stato alcun rapporto.. Puo essere che ci sia stato contatto? E ci sia una gravidanza?
Al secondo giorno di ritardo, quindi più di 15 giorni dall evento, abbiamo fatto il mytest mylan uscito negativo. Mi chiedo vale lo stesso anche se si é utilizzata la seconda urina della mattina e a soli due giorni di ritardo? Domani sono sette giorni e il ciclo nulla, sente solo i capezzoli indolenziti.. Cosa devo fare? Ci sono rischi nonostante il test negativo al 2 giorno di ritardo? O questo ritardo é da attribuire al caldo e allo stress? In quanto già a gennaio in seguito a un lutto per via dello stress la mia fidanzata ebbe un ritardo di 10 giorni.. Ma negli ultimi mesi era tornata regolare.
Scusatemi se mi sono dilungato ma sono preoccupato e volevo essere esaustivo.
Come devo comportarmi? I rischi sono elevati?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
Salve...assolutamente nessuna possibilità che sia avvenuta una fecondazione dell'ovulo nella situazione da lei indicata. Tranquillità assoluta

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Anche se la mano era sporca di sperma? Infatti dopo se l'é lavata? In pratica si é spostata la mutandina credo sfiorando prp la vulva.. In pratica io la stavo toccando da sopra il costume e il vestitino e lei x facilitarmi si é allargata la mutandina da sotto.. Nn vorrei che possa aver toccato la vagina ed io poi infilando le dita abbiia mandato lo sperma più dentro..
Lei pensa che il test in tali modalità sia veritiero? O devo rifarlo?
Grazie mille per la disponibilità
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore.. Ma ancora nulla.. Ci sono rischi di gravidanza se con la mano sporca la mia fidanzata ha sfiorato la vagina? Poi io l'ho solo masturbata.. Nn vorrei che cosí facendo ho inserito lo sperma dentro.. Il test a due giorni di ritardo con la seconda urina era negativo..é attendibile , considerando anche che erano passati più di 15 giorni da tale situazione ? Oppure conviene farne un altro? Scusi l'insistenza ma domani é l'ottavo giorno di ritardo.. Non ha sintomi premestruali e non so proprio come comportarmi..
Attendo su risposte..
Grazie per la disponibilità..
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
Ma non è possibile , si figuri . Capisco lo stato d'animo ma non abbiamo possibilità che avvengano fenomeni così miracolosi. Un caro saluto
[#5]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Volevo aggiornarla che ieri pomeriggio, al nono giorno di ritardo, verso le sei e mezza abbiamo effettuato il test di gravidanza clear blue, anch'esso uscito negativo. La mia fidanzata non urinava da un paio di ore , tuttavia nel bicchiere l'urina era poco meno della metà. Va bene lo stesso per l'efficacia del test? la casella di controllo del test era presente. Sa su internet ci sono varie testimonianze di donne incinte anche dopo due test negativi. Ma li credo che dipenda dal fatto che continuino ad avere rapporti durante il ritardo. Sono molto preoccupato.
Quindi vista la situazione crede di escludere al 100 per cento una gravidanza?
Ad ogni modo oggi sono 10 giorni di ritardo, conviene aspettare qualche altro giorno con serenità l'arrivo del ciclo? cosa può determinare un simile ritardo? nel caso ci sono altre cose da fare? l'esame del sangue (c.d. beta) crede sia da effettuare nel nostro caso (la mia fidanzata non so se lo farebbe)? o già due test negativi al secondo e nono giorno di ritardo sono sufficienti?.
Grazie mille per la disponibilità. Il vostro supporto a noi ragazzi è qualcosa di eccezionale. Complimenti. Aspetto sue notizie
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
Salve sono 13 giorni di ritardo.. Cosa mi consiglia? Bisogna ripetere il test nonostante due test negativi? Non so più cosa pensare...attendo con ansia una sua risposta.. Buona giornata
[#7]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367