Utente 409XXX
Salve da circa qualche mese ho qualche problema quando ho rapporti dopo 5 minuti massimo 10 vengo e non riesco a controllare l'eiaculazione in nessun modo, mentre fino ad un annetto fa avevo tempi lunghissimi e riuscivo a gestire la situazione in un modo pazzesco, ora non capisco cosa mi accade,il tutto accade anche nella masturbazione per durare un po di piu' devo fermarmi,inoltre da sei anni prendo 3 gocce di rivotril 3 volte al giorno e una pillola di anafranil da 25 la sera che da tre mesi ho diminuito e sono ad un quarto circa. attendo risposte.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Andrea Bottai
28% attività
8% attualità
12% socialità
LODI (LO)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2016
G.le utente,
sarà necessario valutare la situazione con un andrologo per ricercare cause che possono determinare una eventuale eiaculazione precoce secondaria. Dato che tale variazione è insorta nell'ultimo anno, potrebbe esserci una causa che può determinare questa riduzione dei tempi (infiammazione delle vie seminali o altro). Mi faccia sapere. Cordiali saluti