Brufoli piccoli segni

Salve, tempo fa mi sono usciti 2-3 brufoli sulla guancia del viso, sono andati via ma mi hanno lasciato 2-3 piccoli foretti molto in superficie, simili a pori dilatati e visibili solo contro luce..
ora la mia domanda è come potrei fare per fare per far rimarginare la pelle e chiudere cosi questi buchetti?

ps: sto pensando di utilizzare glicoxide 20 che contiene il 20% di acido glicolico può andare bene?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Concordo col collega che le ha già dato esaustiva risposta

https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/522098-alcune-domande-sull-acne.html

Nel Suo interesse le consiglio di non prendere iniziative personali che potrebbero peggiorare l'inestetismo!

Cordialmente,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
mi scusi ma non ho capito su cosa concorda..
il dottore in quella discussione mi ha detto che potrebbe andare bene se uso quel farmaco..
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
La scuso perché, evidentemente, non ha ben letto ed interpretato la risposta del collega, che riporto per intero

(...)Potrebbe andare , ma meglio chiedere al collega prescritto re.
Cordialità(...)

e con la quale continuo a concordare!
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Gentile dottore,
ho chiesto il dermatologo il quale mi ha detto che adesso il sole è troppo forte per poter applicare glicoxide 20 in quanto ci troviamo nel bel mezzo della stagione estiva..
il punto però è che non vorrei che finita la stagione estiva sia ormai troppo tardi per poter fare qualcosa per far scomparire questi segni..
quindi mi chiedevo siccome io molto probabilmente passerò l'estate chiuso in casa a studiare ed uscendo solo in tarda serata quando ormai il sole è tramontato.
Che dite posso applicarla lo stesso?
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
up..