Carcinoma al seno

Buonasera sono stata operata di un carcinoma al seno 2 anni fa, ho fatto fortunatamente solo un ciclo di radioterapia ed ora sto assumendo la pillola ormonale, siccome sono aumentata tanto di peso vorrei ricominciare ad assumere herbalife naturalmente quello senza soia perchè mi è stato detto che la soia andrebbe ad interferire con l'assunzione della suddetta pillola, in questi sostituti del pasto c'è la vitamina b12 mi sapete dire se posso assumerla o meno? I parere sono discordanti e sinceramente sono combattuta ma è l'unica dieta che mi ha sempre fatto perdere peso. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>I parere sono discordanti ...>>

Cosa intende dire ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Nel senso che lo staff di oncologia mi ha detto che è meglio non assumere la vitamina b12 ed invece in radioterapia dove sono seguita mi hanno detto che posso assumerla, il mio medico curante addirittura è contrario ad herbalife a prescindere e non so cosa fare.