Assunzione di due farmaci contemporaneamente

Salve, da un po' di giorni sto assumendo l'Antra per tenere a bada il reflusso gastroesofageo. Stamattina, però, in seguito ad un'indigestione, ho avuto un po' di nausea e un leggero senso di pesantezza allo stomaco, per cui subito dopo l'Antra ho preso anche una Gaviscon, per avere un sollievo immediato.
Mi chiedevo, questi due farmaci possono essere assunti insieme (eventualmente) tranquillamente o c'è qualche controindicazione?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, e' possibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it