Gastrite superficiale

Buongiorno vorrei sapere l esito della biopsia Gastrite cronica con edema e iperemia della lamina propia, in corpo ed in fondo gastrite cronica con edema. Cp negativo, tenete conto che prendevo molti caffè ma vorrei sapere che tipo di gastrite ho. GrZ di cuore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplice gastrite e la terapia va modulata in base alla sintomatologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore il mio gastroenterologo mi ha detto che e ' superficiale lieve mi ha dato la terapia. GrZ di cuore dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.