Fegato iperecogena

salve espongo il problema dalle analisi eseguite fegato con dimensioni ed ecostruttura diffusamente iperecogena di tipo steatosico non dilatazione delle vie biliari intra epaticke il coledoco ha calibro di5mm vena porta regolare 10mm con normale aspetto delle diramazioni intraepaticke del vaso e flusso epatopeto al color doppler regolari per decorso e calibro le vene sovraepaticke colecisti normodistesa senza apprezzabili lesioni parietali nel suo lume non si identificano calcoli vorrei sapere avverto stanckezza sonnolenza cosa mi consiglia di fare grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stanchezza e sonnolenza (sintomi generici ed aspecifici) non necessariamente dipendono dal fegato, che è un pò grasso. Serve una valutazione (visita) generale per rispondere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)