Un tumore allo stomaco,

Buonasera,
Sono un ragazzo di 21 anni e volevo sottoporre alla Vostra attenzione il mio problema.
Da qualche mese ho problemi digestivi, sopratutto la sera dopo cenato spesso mi capita di provare un senso di gonfiore allo stomaco e talvolta nausea, accompagnati da frequenti rutti. Inoltre da qualche settimana ho notato una perdita dell'appetito, ovvero mi sazio quasi subito. Inoltre sono frequenti i periodi in cui soffro di stitichezza.
Volevo avere qualche parere preliminare prima di rivolgermi ad un medico. Ho letto sul sito dell'Airc che i sintomi da me descritti sono possibili indicatori di un tumore allo stomaco, e sono un po' preoccupato.
Ringrazio fin da ora chiunque risponderà.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Alla sua età non penserei proprio ad un tumore gastrico!
Più probabile un disturbo di tipo funzionale!
Si faccia visitare da un gastroenterologo!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia