Scleroembolizzazione varicocele sx

Buongiorno Dottori un informazione. .un mese fa ho effettuato una scleroembolizzazione anterograda x varicocele sx terzo grado. ..ora a distanza di un mese da circa una settimana ho un doloretto nella zona del testicolo dove si trovavano le venature più gonfie...la domanda che vi faccio e tale sintomatologia rientra nella norma nel decorso post operatorio? Nel senso e causato proprio dalla tipologia d intervento? Col tempo dovrebbe sparire?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un risentimento nel plesso pampiniforme dopo una scleroembolizzazione va considerato come plausibile con il normale decorso posto intervento.In presenza di un ecocolordoppler negativo,le preoccupazioni e i fastidi dovrebbero sfumare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
L eco l ho fatto ed era a posto. ..Quindi il dolore al testicolo e inerenti al decorso post operatorio? Rientra nella norma?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é possibile.Cordialità.