Nausea post fisioteraia

Buongiorno,
mia mamma che ha 62 anni lunedì ha iniziato a fare fisioterapia per problemi di postura, scoliosi e cervicale. Il trattamento, iniziata lunedì, prevede della ginnastica e l'utilizzo del tens. Dopo la prima seduta mia mamma ha accusato una fortissima nausea che è andata aumentando con il continuare delle sedute di fisioterapia. Alla fine ha fatto quattro sedute e ieri ha sospeso perché la nausea era troppo forte. Da giovedì ha quindi sospeso la fisioterapia ma la nausea continua anche se ha assunto del levobren 25mg per due giorni senza alcun tipo di effetto. A questo si aggiunge che essendo così forte la nausea non riesce a mangiare niente e stamattina ha anche vomitato.
È normale che delle sedute di fisioterapia possano avere questo effetto? La fisioterapista dice di sì ma a me sembra un po' eccessivo. Cosa si può fare?!
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
mi chiedo: prima di iniziare questa fisioterapia è stata visitata da un medico specialista ? Prima di iniziare qualunque tipo di fisioterapia deve necessariamente avere una diagnosi di un medico, meglio se fisiatra. Solo il medico può formulare una diagnosi e quindi scegliere la terapia più adatta per la risoluzione dei suoi sintomi. Un'altra domanda: dove sua madre svolge la fisioterapia hanno un medico fisiatra responsabile ?
Detto questo, se queste risposte sono negative, si informi per eseguire una visita specialistica e in seguito eseguire la terapia più consona senza spendere soldi e tempo inutili.
Spero di esserle stato utile
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB