Pene.

Salve.
Ieri mentre mi stavo masturbando ho provato una sensazione leggermente dolorosa.
Permetto che avevo esagerato con la forzatura del pene.
Al di sopra del tronco del pene inizia ad avvertire un bruciore e l'indurimento di questa parte.
La pelle sembra come se si fosse dilatata e quindi si vede come se il pene sia più piccolo della pelle.
Iniziò col dire che ho il pene curvo verso il basso e che ho avuto problemi di fimosi sia serrata che semi serrata che poi ho risolto manualmente anche se evitò quasi sempre di masturbarmi col glande scoperto perché tende a strozzarsi.
Non ho mai avuto rapporti sessuali soltanto masturbazioni e qualche palpata innocente da ragazzine ma dettagli pressoché inutili.
Vorrei evitare che si tratti di Peyronie o anche semplici traumi perché ho paura che si incurvi sempre di più.
Sto appena uscendo dalla ricomparsa di una epididimite orchite che avevo un anno fa e che mi era ritornata 2 settimane fa.
Ora venerdì devo fare un controllo per vedere come procede il testicolo che era infetto e vorrei chiedere dall'urologo se avrò avuto delle microfratture.
Ovviamente voi non potete darmi una risposta ma almeno vorrei un parere su che cosa posso avere o non avere.
Se non vi è ben capito qualcosa potete chiedere.
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei ha la necessità di risolvere definitivamente quelle malformazioni: fimosi sicuramente (non si fa nienete manualmente) ed eventualmente pene curvo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Mi scusi se le sembrero scorbutico ma io volevo soltanto sapere se ho avuto delle microfratture.
Ovviamente lei non può dare un giudizio senza vedere ma almeno da come gliene ho parlato.
Del resto attendo una risposta più approfondita se è possibile.
Mi scusi ancora una volta se le sarò mancato di rispetto.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ho già detto quello cui deve guardare. Se poi, come in questo caso, vuole sapere quello che vuole lei (= non senso) è assolutamente il caso di capire che bisogna ascoltare i medici e non quello che si ha dentro la testa.