Mal di ossa sensazione di svenire

Salve a tutti, volevo un consulto da parte vostra! Giovedì a lavoro mi sono sentito poco bene avevo male alle ossa capogiri sensazioni di svenimento nausea e mal di testa, tornato a casa ho provato la febbre e l avevo a 37 e 2 preso la tacchipirina e il giorno seguente sono tornato a lavoro ma i sintomi non sono passati e la febbre era scesa a 36,8! Oggi stessa cosa mi sento fiacco la testa pesantissima con difficoltà a concentrarmi sulle cose, sempre mal di ossa e queste sensazioni di svenimento! Mi sto preoccupando abbastanza perché non riesco a capire se ho qualcosa! Posso avere un vostro parere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sembrerebbe un processo infettivo acuto, molto frequente a verificarsi con gli sbalzi di temperatura, in ogni caso dovrebbe rivolgersi al Suo medico curante per una valutazione diretta del problema, essendo questo solo un parere a distanza, pertanto senza alcuna pretesa di veridicità.

Cordiali saluti e buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro