Emorroidi allattamento

Salve, ho partorito 2 mesi fa avevo già le emorroidi evidentemente con il parto sn peggiorate perché ora sanguinano tantissimo, in farmacia mi hanno dato protosedyl pomata io l'ho usata usa sola volta poi mi è venuto in mente che poteva creare problemi con l'allattamento ..
Posso continuare ad usarla? In caso contrario cosa consiglia? Un solo uso non crea problemi per il latte vero? Perché ho continuato ad allattare mio figlio senza pensarci..
Grazie mille!
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Certo ma farei una visita proctologica,soprattutto in considerazione del sanguinamento. Prego.

Dottor Andrea Favara