Mi sta mettendo in ansia d qualche giorno

Salve..vorrei esporvi un problema che mi sta mettendo in ansia d qualche giorno.. Pochi giorni fa mi sono resa conto che intorno all'ano mi si é formata una macchia grigiasta che emette uno strano odore.. Mi sto preoccupando,non so con chi parlarne e mi tranquillizzerebbe una vostra risposta. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Potrebbe essersi sviluppata una dermatite (infezione della pelle) perianale) è necessaria una visita per chiarire l'origine(batterica?micotica?) e per prescrivere il farmaco adeguato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la vostra risposta.. Mi scusi se la disturbo,ma potrebbe essere dovuto all'uso di rasoi o creme? E se per lavarmi dovrei usare qualcosa di specifico. Grazie ancora..