Tesosterone

salve volevo sapere a quale eta si raggiunge il massimo picco di tesosterone e a livello di riproduzione sessuale io ho letto intorno ai 30 anni io ne ho 23e non ho mai avuto rapporti quindi pratico da solo pero poi ci penso e penso che ho fatto male a sfogare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcun rapporto tra l'esercizio di qualsiesi attivita' sessuale,autonoma e/o eterosessuale ed il tasso del testosterone,che,comunque,andrebbe valutato,assieme ad una visita specialistica.Ha mai eseguito uno spermiogramma,fedele testimone dell'azione del testosterone?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
si lho effetuato era un po basso a causa del varicocele ma adesso lho operato
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i controlli seminali devono essere periodici.Cordialità.