Il dolore si attenua e/o scompare

Gent.mi, Vi do alcune indicazioni per poter comprendere il mio problema. Psa sotto il classico valore di 4, analisi di urina e sperma senza batteri vari. ho fatto un viaggio di 12 ore in aereo e mi ritrovo con dolore sotto il perineo , corrispondenza prostata. Stando all``estero mi son portato un po di cortisone e ciproxim da 500 e nimesulide. Dopo aver provato e sperimentato i vari prodotti, dopo tre o qquaattro giorni di relativo benessere mi ritorna il doloretto. Per ridurre il fastidio qualche volta ho sperimentato questo accorgimento: spalmo sul glande la pomata di gentalin al cortisone e il dolore si attenua e/o scompare. Vi chiedo cosa posso fare per risolvere il problema .
Nel ringraziare saluto cordialmente
raffaele
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Talvolta banalmente usando topster supposte per 15 gg.
Rimane però obbligatorio ricordare da parte mi a che sul portale non si danno terapie, anche nel rispetto dei colleghi presenti e / o curanti

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.